Elan- controtelai isolanti
Elan
https://www.elansistemi.com/
Elan è un’azienda che si occupa della realizzazione di sistemi per l’isolamento del foro finestra. Progetta e produce controtelai coibentati per il comparto edile.
Inizialmente la società si era affidata ad un’agenzia di comunicazione dalla quale però i dirigenti non si sentivano seguiti e guidati nella gestione dei progetti in maniera continua.
Dopo un’attenta e dettagliata analisi di business abbiamo operato lavorando insieme su una strategia che ha interessato diversi canali web:
- Creazione sito internet aziendale
- Ideazione e gestione newsletter
- Creazione testi in ottica SEO e nello stesso tempo orientati a rispondere alle esigenze degli utenti interessati
- Creazione e gestione pagina Facebook
- Creazione e montaggio video https://www.youtube.com/watch?v=jeA6ZOXTk6c
Ecco cosa dice Davide Pozzi responsabile tecnico commerciale di Elan:
“Abbiamo conosciuto VP durante l’evento tenutosi a Novembre 2015, presso la Green House di Zogno “Fare impresa con i dodici pilastri aziendali” in cui Piersandro e Francesco hanno illustrato l’importanza che riveste oggi il web marketing.
Abbiamo deciso di affidarci a loro in quanto con l’agenzia precedente non ci sentivamo seguiti a sufficienza e sentivamo l’esigenza di una gestione dei progetti più intima e coordinata.
La nostra necessità era quella di essere supportati e consigliati in tutte le azioni legate ad un progetto di marketing.
A seguito di una serie di incontri in cui VP ha eseguito uno studio approfondito, ci hanno presentato in maniera minuziosa un’analisi di business in cui fotografavano la nostra realtà e le azioni di marketing da mettere in atto.
Il loro affiancamento è quotidiano nelle scelte che andiamo a fare tutti i giorni ma anche in tutte quelle che sono le attività di pianificazione futura. Ci sentiamo seguiti e la passione e la dedizione con cui operano è palpabile.
Il risultato finale di questa collaborazione e delle azioni messe in campo ad oggi ci piace molto e soddisfa pienamente le nostre richieste.”
Davide Pozzi